CHI SIAMO COS’È L’OSTEODISTROFIA DI PAGET LA TERAPIA L'ATTIVITÀ DI RICERCA L'ASSISTENZA AI MALATI DI PAGET
 
 
   
Cosa è l’A.I.P.? Perchè iscriversi Accesso area medica
     

L’Associazione Italiana malati osteodistrofia di Paget (A.I.P.) è un’ associazione non a scopo di lucro (ONLUS) che è stata fondata a Siena, il 04/05/2004 per promuovere la ricerca clinica sull’osteopatia di Paget e per offrire assistenza e informazioni a chi è affetto da tale malattia. La presentazione Ufficiale si è svolta nell’ambito del Primo Congresso Europeo sulla Malattia Ossea di Paget che si è tenuto a Siena nel Giugno 2004.

Continua

Chi si iscriverà all’A.I.P. riceverà una guida informativa sulla malattia ossea di Paget e ulteriori informazioni di supporto. Tutti gli iscritti saranno inseriti nella mailing list dell’associazione e riceveranno ogni quadrimestre opuscoli (tramite e-mail) informativi sulla malattia ossea di Paget Sarà a disposizione di ogni iscritto una lista dei centri di riferimento regionali per chiarimenti, informazioni ed assistenza riguardo alla malattia ossea di Paget.

Iscriviti

Username
   
Password
   
 
   

Dimenticato la password?

Modulo d'iscrizione

   
 
   
  Gli altri siti nel mondo   Ultime Novità   Newsletter  
           
 

Please select a link below to find international website about Paget's Disease.

 

L'AIP TRA LE ASSOCIAZIONI AMICHE DI TELETHON

2

Sostieni l

Archivio

 
  07/05/2015
Maggio 2015

L’Associazione Italiana Malati di Osteodistrofia di Paget (AIP) istituisce 1 Premio di Ricerca per ricerche sperimentali svolte presso strutture universitaria od ospedaliere con particolare riferimento alla Malattia ossea di Paget.

Archivio

 
             

web design OIKO